Organizzazione Campagna Elettorale

Tecniche Comunicazione Politica

Consulente Politico

PNL LowCost

Home                       Presentazione                       Calendario Corsi                       Consulenza                       Contatti

GESTIONE CAMPAGNE ELETTORALI

Attraverso le nostra Nuova Metodologia PNL siamo in grado di offrire gratuitamente ai Partiti Politici ed ai singoli Candidati un'immediata ed efficace consulenza gratuita.

DESTINATARI

VANTAGGI

Partiti Politici - Candidati

Comunicazione Personale più Efficace. Aumento carisma candidati. Incremento attitudini relazionali supporter.

Avrete a disposizione le migliori metodologie di comunicazione esistenti per gestire le relazioni umane. Riuscirete sempre ad ottenere il massimo livello di consenso dai vostri interlocutori. La Programmazione Neuro Linguistica è uno strumento comunicazionale unico per i politici. Essa consente di instaurare un rapport immediato e di mantenerlo nel tempo. Inoltre, rafforza il carisma personale del candidato rendendolo più affidabile e credibile. Però, il vero valore aggiunto che la PNL può offrire è la formazione e la motivazione dei supporter. Le elezioni si vincono, soprattutto, grazie a sostenitori fortemente motivati e ben preparati con tecniche di persuasione.

Per poter usufruire pienamente dei vantaggi offerti dalla nostra innovativa Metodologia, è necessario che il candidato o i candidati abbiano anticipatamente frequentato il Corso PNL Practitioner insieme ad eventuali coordinatori dello staff elettorale.

Organizziamo tutte le fasi delle Campagne Elettorali.

Richiediamo rimborso spese.

Pagate solo ad obiettivo raggiunto.

Richiesta Informazioni

Pagina in Fase di Aggiornamento.

Negli ultimi mesi ho apportato molti miglioramenti alla didattica.

Per questa ragione devo aggiornare diverse pagine del sito.

Scusate per il disagio.

APPLICAZIONI

Torino   Milano   Bologna   Firenze   Roma   Napoli

Tecniche Comunicazione Politica - Abile Consulente Politico Elettorale Esperto di PNL