Corso Gestione Rete Vendita

Comunicazione Verbale e Non Verbale

Matteo Bini

PNL LowCost

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CORSI PNL

Con Innovative Strategie sviluppate da Matteo Bini

CORSO GESTIONE RETE VENDITA PNL

Comunicazione Non Verbale e Verbale

DESTINATARI

Il corso si rivolge a dirigenti o responsabili d'area commerciale che coordinano e gestiscono reti vendita aziendali o gruppi di venditori.

Per la partecipazione a questo programma formativo, si richiede la preventiva frequenza del

- Corso Tecniche Vendita Superiore

VANTAGGI

Apprendendo ed utilizzando adeguatamente la mia innovativa Metodologia Comunicazionale PNL per lo Sviluppo delle Reti Vendita, si possono conseguire i seguenti risultati :

- Incrementare e mantenere alta la produttività commerciale

- Riduzione tempi e costi per creazione rete commerciale

- Disporre di venditori più preparati, motivati ed efficienti

- Diminuzione rischi derivanti da elevato turn over dei venditori

- Aumento fatturato e clienti

CARATTERISTICHE

La mia innovativa Metodologia Commerciale PNL considera le "Reti Vendita" come degli "Uffici Stampa".

I "Venditori" sono gli "Addetti Stampa", ogni "Capo Gruppo" coordina uno "Specifico Settore" ed il "Responsabile Vendite" è il "Capo Ufficio Stampa".

Obiettivo dell'ufficio stampa è la promozione dell'immagine d'un ente pubblico o privato presso i media o la pubblica opinione.

Obiettivo delle reti vendita organizzate con la mia metodologia, è quello di promuovere l'immagine aziendale presso clienti attuali o potenziali per ottenere un conseguente incremento delle vendite.

PROGRAMMA

CREAZIONE

Argomenti : Definizione caratteristiche venditore da ricercare, Scelta migliori modalità di ricerca, Utilizzo specifici criteri di selezione finalizzati, Definire modalità e tempi per gestire la selezione, Strutturare proposta lavoro venditori.

FORMAZIONE

Argomenti : Organizzare formazione per venditori e coordinatori dei gruppi, Creazione strategie vendita, Redazione manuale strategie vendita aziendale, Programmazione affiancamento venditori, Calendarizzare formazione commerciale continua.

ORGANIZZAZIONE

Argomenti : Definire, razionalizzare e calendarizzare ogni fase del processo di sviluppo d'una rete vendita (Ricerca, Selezione, Formazione, Affiancamento, Definizione funzioni commerciali, Relazioni tra commerciali e personale aziendale, Strategie comunicazionali, Gestione degli imprevisti, ...).

GESTIONE

Argomenti : Pianificare un continuo ed efficente affiancamento organizzativo della forza vendita, Preparazione alla risoluzione rapida dei problemi e delle obiezioni, Ricerca del miglioramento continuo, Valorizzazione proposte volte a migliorare efficienza e produttività commerciale, Pianificazione e predisposizione d'opportuni strumenti di supporto alla vendita, ...

Impostazione Didattica

DURATA

24 Ore  (Tre Giornate)

LABORATORIO

Ventiquattro Ore  (Facoltativo)

AFFIANCAMENTO

Sedici Ore  (Su Richiesta)

PREZZO

Ogni edizione del corso ha una propria quota d'iscrizione.

Corsi Aziendali : Accordo con committente.

Corsi Aperti al Pubblico : Definito con l'organizzatore.

APPLICAZIONI

Torino   Milano   Bologna   Firenze   Roma   Napoli

Nuovo Corso Sviluppo Reti Commerciali - Gestione Personale di Vendita - Innovative Metodologie Relazionali PNL

Supplemento di Comunicazione, Formazione, PNL del Giornale InformazioneOnline.Info

Bini Matteo - Strada del Fioccardo 92 - 10133 Torino (Italy) - C.F. BNIMTT63A07G834U

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