Test Metaprogrammi PNL

Giochi Quiz OnLine

Intervista Selezione

PNL LowCost

Home                       Presentazione                       Calendario Corsi                       Consulenza                       Contatti

FILTRO DI DIREZIONE

Questo filtro della comunicazione indica quando viene attivato il processo che conduce al cambiamento.

Dalla risposta selezionata si può notare che il cambiamento tende a verificarsi quando non si è più a proprio agio nella situazione attuale. In questo caso, è la situazione presente che stimola i cambiamenti comportamentali.

"Io non sono soddisfatto di quello che ho, allora cambio".

Questa tendenza viene definita dalla PNL :  "VIA DA".

Caratteristiche Comportamentali

Coloro che agiscono seguendo questo specifico filtro direzionale hanno la tendenza ad avere rapporti relazionali più duraturi.

Sono adatti ad attività professionali durature e tendenzialmente non amano cambiare attività lavorativa troppo di frequente.

Anche i loro rapporti affettivi, le loro amicizie e relazioni personali tendono ad essere più stabili nel tempo.

In sintesi, essi cambiano solo quando sono costretti a cambiare dal negativo variare di circostanze esterne.

Rieseguire il Test

I metaprogrammi sono uno strumento estremamente potente per selezionare il personale. Attraverso semplici e veloci test è possibile trovare sempre la persona giusta per ogni posizione aziendale. Partendo dalla conoscenza di queste moderne tecniche di PNL, abbiamo sviluppato la nostra innovativa metodologia per la creazione, formazione, organizzazione e gestione delle reti di vendita. Alle aziende interessate a creare o a riorganizzare la propria rete vendita possiamo offrire una consulenza gratuita. Facciamo questo per promuovere i nostri innovativi servizi commerciali.

Pagina in Fase di Aggiornamento.

Negli ultimi mesi ho apportato molti miglioramenti alla didattica.

Per questa ragione devo aggiornare diverse pagine del sito.

Scusate per il disagio.

APPLICAZIONI

Torino   Milano   Bologna   Firenze   Roma   Napoli

Test Metaprogrammi PNL - Nuovi Giochi Quiz OnLine - Nuova Intervista Selezione - Esercizi OnLine